Home Pro - specifiche tecniche

Centralina

Funzioni – Raccoglie tutte le informazioni inviate dai sensori installati in casa. Il dispositivo comunica poi ogni anomalia ai recapiti di riferimento e alla Centrale Operativa tramite luci LED e tramite l’invio di notifiche push sull’App.

Utilizzo – Una volta inserita nella presa di corrente, si occupa di monitorare e segnalare tutte le anomalie dell’impianto e ogni pericolo rilevato dai sensori ad essa collegati, comunicando tramite invio di notifiche, messaggi, led luminosi e messaggi sonori.

Installazione – Dopo aver inserito nel sito SecurVip i propri dati personali ed il codice del prodotto è sufficiente collegarla alla presa di corrente: la centralina si predispone nella sua modalità di apprendimento a riconoscere tutti i sensori dai quali dovrà ricevere informazioni. La modalità di apprendimento può essere attivata dal cliente ogni volta che si desidera apportare modifiche all’impianto.

Sensore perimetrale giroscopico

Funzioni – Il sensore perimetrale giroscopico, posizionato su porte, finestre e basculanti, rileva ogni apertura non autorizzata mandando immediatamente una segnalazione alla centralina, che fa scattare l’allarme.

Utilizzo – In fase di installazione, il sensore perimetrale giroscopico registra la posizione della porta o della finestra chiusa sulla quale è collocato. Una volta attivo, il sensore rileva il movimento dell’anta quando viene aperta dall’interno o dall’esterno e invia una segnalazione alla centralina.

Posizionamento – Il sensore perimetrale giroscopico va collocato in posizione verticale, sovrastante la porta o la finestra da monitorare, meglio se allineato all’anta con maniglia. Per attivarlo, una volta correttamente posizionato e a porta chiusa, è necessario inserire la parte appuntita di una graffetta nel foro del sensore.

Micro sensore volumetrico

Funzioni – Il micro sensore volumetrico sfrutta la rilevazione di calore per identificare la presenza di persone in movimento all’interno di un ambiente. Quando un corpo caldo (superiore ai 30°) attraversa i fasci infrarossi, il movimento viene rilevato e la centralina riceve immediatamente l’informazione.

Utilizzo – Il micro sensore volumetrico da interno consente di rilevare movimenti all’interno di una stanza e, di conseguenza, serve a individuare e segnalare prontamente ogni tentativo di intrusione all’interno dell’ambiente monitorato.

Posizionamento – Il micro sensore volumetrico deve essere posizionato in verticale e garantisce la protezione dell’intero ambiente. La collocazione ideale è in un angolo, a circa 150 -170 cm da terra, con il sensore rivolto verso l’ambiente da monitorare, lontano da fonti di calore come stufe o camini.

Radiocomando

Funzioni – Grazie a due tasti soft touch, il radiocomando consente di attivare, disattivare oppure parzializzare l’antifurto e può essere utilizzato a breve distanza dalla centralina in alternativa all’app.

Utilizzo – Il pulsante centrale consente di attivare l’antifurto, mentre il tasto laterale consente di disattivarlo. La pressione del pulsante laterale seguita da quello centrale consente inoltre di attivare la parzializzazione del sistema di allarme.

Installazione – Per attivare il radiocomando è sufficiente premere e rilasciare il tasto centrale durante la fase di apprendimento della centralina, durante l’installazione dell’impianto.

Sensore allagamento

Funzioni – Il sensore di allagamento permette di monitorare la presenza di acqua sul pavimento e di proteggere la casa ai primi segni di allagamento tramite un segnale inviato alla centralina. La sonda, correttamente posizionata, consente di individuare perdite d’acqua sul nascere.

Utilizzo – Il sensore è progettato per mantenere la propria funzionalità anche in caso di black out, grazie alla batteria a lunga durata. Posizionato a pochi millimetri dal pavimento, permette di rilevare ogni perdita d’acqua o possibile allagamento in ambienti interni.

Posizionamento – Il sensore deve essere posizionato sulle pareti, in prossimità di possibili fonti di allagamento, come lavatrici o lavastoviglie. La sonda dovrà trovarsi a pochi millimetri da terra per poter rilevare la presenza d’acqua.

Sensore fumo e aumento temperatura

Funzioni – Il sensore di rilevazione di fumo e di temperatura permette di individuare sul nascere i principi di incendio e di inviare tempestivo allarme. Rileva la presenza di fumo e di temperature anomale nell’ambiente.

Utilizzo – Il sensore è collegato alla centralina, alla quale invia segnalazione in caso di necessità di intervento. È possibile, inoltre, attivare il segnale acustico del sensore, che entrerà in funzione in caso di emergenza.

Posizionamento – Il sensore deve essere posizionato sul soffitto, in un luogo lontano da fonti di calore, che potrebbero alterarne la funzionalità e attivare falsi allarmi. Evitare luoghi con forte ristagno di vapore.

App SecurVip

Tutto in un’app. Nulla di più semplice – L’App SecurVip ti permette di prenderti cura e proteggere la tua casa a distanza, controllando tutti i dispositivi comodamente dal tuo smartphone, avendo sempre una visione d’insieme e la possibilità di intervenire in caso di necessità.

Nessuno meglio di te conosce le tue priorità – La persona che conosce meglio la tua casa sei tu: scegli dove posizionare i sensori SecurVip e quali informazioni vuoi ricevere dalla centralina direttamente sul tuo smartphone tramite notifiche push. Sarai sempre certo di ricevere in real time tutte le segnalazioni che per te sono importanti per avere sempre sotto controllo la sicurezza della tua casa.

Controlla in modo veloce lo stato di tutti i dispositivi – Con una sola app puoi gestire in modo integrato tutti i sistemi e i servizi SecurVip, avendo sempre il controllo e la visione globale su tutto ciò che desideri monitorare. La tua sicurezza personale, quella dei tuoi veicoli e quella della tua casa sono sempre a portata di smartphone.

Centrale Operativa h24

Il servizio offerto ai clienti SecurVip è di altissimo livello e include anche quello del personale di sicurezza che si occupa di monitorare i tuoi beni in ogni momento della giornata.

Automaticamente l’intelligenza artificiale SecurVip invia sempre ogni segnale di allarme sia agli smartphone connessi nel DataCenter sia a una Centrale Operativa attiva ogni giorno, 24 ore su 24, presidiata da Guardie Giurate altamente specializzate per la gestione di emergenze.

I tecnici interverranno prontamente contattando il cliente, le persone autorizzate e, se necessario, gli enti preposti.

Spedito da

Modalità di pagamento

Shopping Online

  • Spedizione gratuita
  • Politiche di reso
  • FAQ

2019 SecurVip srl – ALL RIGHTS RESERVED – p.iva 09436870696 – Viale Milanofiori, Strada 4 Palazzo A1 – Assago (MI)

Condizioni generaliPrivacy PolicyCookie Policy