Caratteristiche chiave di SecurLife

SecurLife è molto di più che un orologio! È sicurezza sempre e dovunque. Attivare una chiamata vocale di emergenza non è mai stato così semplice.

Allarme di aiuto

Un pulsante per le chiamate di emergenza
Premi un pulsante per attivare le chiamate di emergenza. La chiamata parte in automatico in caso di caduta o perdita di conoscenza. Collegamento in vivavoce con la famiglia o con strutture professionali.
Zona di sicurezza
Liberi e indipendenti in sicurezza
Attraverso una mappa si può facilmente stabilire una zona di sicurezza. I contatti prescelti e la Centrale Operativa verranno automaticamente avvisati nel caso di uscita dall’area prestabilita. Connessione vocale per consigli e aiuti.

Frequenza respiratoria *

Fai un respiro profondo
Attraverso i grafici dettagliati puoi visualizzare la frequenza respiratoria e il movimento della persona. Queste informazioni associate alla frequenza cardiaca sono tra i più importanti indicatori per calcolare il benessere e la salute della persona.
* Disponibile su SecurLife 580

Frequenza cardiaca *

Sentirsi bene a 65 bpm
SecurLife misura il battito cardiaco durante tutte le attività giornaliere e a riposo durante la notte. Se riscontra valori anomali invia notifiche alle persone preposte.
* Disponibile su SecurLife 580
Monitoraggio dell’attività
Come una passeggiata al parco
L’attività motoria è essenziale per il benessere della persona. SecurLife registra le tue abitudini motorie ed in caso di una variazione improvvisa verrà inviato un allarme ai tuoi contatti.

Variazione della temperatura corporea *

Una temperatura confortevole
Il sistema SecurLife monitora la variazione della temperatura corporea e la confronta sia con l’attività cardiaca, che con la frequenza respiratoria; in questo modo il sistema riesce a suggerire il rapporto ottimale il ciclo sonno – veglia.
* Disponibile su SecurLife 580

Tracciamento del ritmo circadiano *

Riposare bene è il primo passo per il benessere
Il sonno è la chiave per una serie di benefici per la salute. Le deviazioni nel ciclo circadiano, combinate con ulteriori dati acquisiti da SecurLife, possono essere utilizzate per rilevare stress, depressione e per consentire in anticipo un avviso tempestivo sui rischi per il proprio benessere.
* Disponibile su SecurLife 580

Batteria a lunga durata

Carica per il tuo benessere
Grazie alle avanzate modalità di risparmio energetico; il sistema può funzionare sino a 4 settimane con una singola ricarica.
Servizio di avviso e notifiche
Il sistema più intelligente per chiedere aiuto

Il sistema prevede una comunicazione delle informazioni dello stato di salute alle persone indicate ed in caso di emergenza provvede a contattare la centrale operativa.

Spedito da

Modalità di pagamento

Shopping Online

  • Spedizione gratuita
  • Politiche di reso
  • FAQ

2019 SecurVip srl – ALL RIGHTS RESERVED – p.iva 09436870696 – Viale Milanofiori, Strada 4 Palazzo A1 – Assago (MI)

Condizioni generaliPrivacy PolicyCookie Policy